Cosa fa FUTURA

organizza eventi di carattere professionale ma in maniera informale, non convenzionale, anche all’interno delle aziende, o in luoghi itineranti che permettano di avere reali opportunità di incontro e condivisione.

struttura progetti personalizzati per piccoli gruppi di lavoro speficici

promuove il networking come un momento d’incontro per conversare piacevolmente, per portare le proprie esperienze e il proprio entusiasmo e per creare un punto di incontro ideale tra appassionati, curiosi e professionisti del mondo culturale, artistico e d’impresa. Agli associati di Futura piace stare insieme in modo intelligente, conoscere persone nuove ed interessanti, avere la possibilità di costruire insieme un percorso di miglioramento che faccia condividere competenze e buone pratiche. Ci si ritrova per imparare qualche cosa di nuovo, affrontare un tema curioso o semplicemente stringere la mano a gente sveglia che ha l’entusiasmo negli occhi. Divertirsi, conoscersi e stare insieme grazie al confronto intellettuale, intraprendere nuove relazioni, creando un’apertura mentale e una visione prospettica differente.

propone seminari, corsi, tavole rotonde, giornate di consulenza e di ritrovo con un programma dinamico che viene arricchito e studiato in funzione delle esigenze reali della rete e delle risorse che questa sarà capace di mettere a disposizione.

organizza incontri mensili stabili, uno a colazione e l’altro per l’aperitivo, durante i quali oltre al networking ci saranno delle mini tavole rotonde su un argomento di attualità, degli speed networking, le giornate con il consulente, e molte altre occasioni di condivisione.

rete_FUTURA_persone

Chi è FUTURA
GIOVANI studenti
DONNE casalinghe o imprenditrici
LIBERI PROFESSIONISTI
AZIENDE e PICCOLE MEDIE IMPRESE
ASSOCIAZIONI e ASD
STARTUP e UNIVERSITARI

rete_FUTURA_talenti

Tipi di talenti che piacciono a FUTURA
PASSIONE Per un lavoro
ARTIGIANATO di qualità
TALENTO INTELLETTUALE
FINANZA e PSICOLOGIA
ARTISTICO e SPORTIVO
TECNICO e INNOVATIVO

rete_FUTURA_idee

Cosa puoi fare con FUTURA
NUOVI PROGETTI
SCOPRIRE SERVIZI
INVENTARE PRODOTTI
PARTECIPARE A WORKSHOP
IMPARARE ai CORSI
INNOVARE dei processi


Cosa NON fa FUTURA

 

non aderisce a nessuna formazione politica
non promuove alcuna attività associazionistica esterna
instaura collaborazioni totalmente private solo se possono arricchire e far crescere le persone del gruppo

Solo in questo modo si possono condividere i valori di un network aperto, senza influenze sociali e politiche, in cui le persone abbiano come unico obbiettivo quello di condividere esperienze e competenze, portando valore per tutto l’ecosistema.

 

Talvolta condividere gli stessi valori e obiettivi è il modo migliore per raggiungerli!

Noi lo facciamo grazie al networking. Non sai di cosa si tratta? Ne parliamo QUI.